LESSON­-ONLINE.ORG è una scuola di lingue online che permette agli studenti di imparare lingue straniere tramite Skype come inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, latino, greco antico, italiano per stranieri e altre lingue. Abbiamo a disposizione insegnanti madrelingua professionali disponibili anche nelle ore serali. Le lezioni sono individuali o di gruppo, massimo 2-­3 persone.

La scuola è stata creata per aiutare le persone a imparare lingue straniere soprattutto nelle città dove non vi è la possibilità di fare lezioni con insegnanti madrelingua dal vivo. Gli studenti hanno quindi la possibilità di continuare a studiare durante viaggi d’affari, in vacanza o anche semplicemente fuori casa utilizzando anche il tablet. I genitori in più hanno un altro vantaggio ovvero il non dover accompagnare i propri figli a lezione dal vivo perché oggi giorno i bambini possono studiare su Skype.

La scuola è stata fondata nel 2012 in Italia, Roma, per studenti stranieri che volevano imparare l’italiano, poi è andata avanti sempre in crescendo.

Le lezioni su Skype permettono di risparmiare il doppio rispetto alle lezioni dal vivo non rinunciando alla qualità. Offriamo diversi tipi di corsi e durata delle lezioni.

INSEGNANTI MADRELINGUA

Tutti i nostri insegnanti sono madrelingua e altamente qualificati. Grazie alla loro esperienza sono in grado di adattare le lezioni a seconda delle esigenze del partecipante, mirano alla conversazione senza trascurare gli approfondimenti e le spiegazioni grammaticali. Sanno sempre suscitare l’interesse dello studente e si impegnano ad accompagnarlo nel suo percorso formativo.

RISULTATI ASSICURATI

Il nostro metodo garantisce un apprendimento della lingua a 360° : comprensione orale e scritta, competenza terminologica, conoscenze grammaticali sono mirate a una conversazione fluida.