CORSI DI LINGUA VIA SKYPE

 

Impara le lingue via Skype

Vuoi frequentare un corso ma hai poco tempo o non riusciresti a seguirlo con costanza?

Con Skype potrai avere lezioni di inglese o tedesco personalizzate con orari flessibili comodamente da casa o dall’ufficio.

Serve solo un computer e un account Skype. Se non sei ancora registrato a Skype, scaricalo gratuitamente qui.

 

COME IMPARARE L’ITALIANO TRAMITE SKYPE? 

 
E’ diventato molto più facile imparare l’italiano con un insegnante madrelingua. Lo si può fare comodamente da casa nel vostro tempo libero. Grazie alla nostra scuola online potrete fare lezioni individuali d’italiano con una madrelingua via skype. Scegliete qui il corso di lingua italiana più opportuno per voi, prenotate la lezione di prova gratuita, procedete con il pagamento tramite Paypal e cominciate a studiare l’italiano nel modo più facile e comodo che esista! Proponiamo corsi individuali d’italiano con madrelingua su misura per chiunque, per qualsiasi livello. Corso generale d’italiano, corso commerciale d’italiano, preparazione ad esami d’italiano, corso d’italiano per viaggiare. Il calendario delle lezioni viene fissato secondo la vostra disponibilità e le vostre esigenze. Prenotate la lezione di prova gratuita per scoprire come funzionano le lezioni d’italiano su Skype! 
 

 

COME IMPARARE IL TEDESCO VIA SKYPE? 

 
E’ diventato molto più facile imparare il tedesco con un insegnante madrelingua. Lo si può fare comodamente da casa nel vostro tempo libero. Grazie alla nostra scuola online potrete fare lezioni individuali di tedesco con una madrelingua via skype. Scegliete qui il corso di lingua tedesca più opportuno per voi, prenotate la lezionedi prova gratuita, procedete con il pagamento tramite Paypal e cominciate a studiare il tedesco nel modo più facile e comodo che esista! Proponiamo corsi individuali di tedesco con madrelingua su misura per chiunque, per qualsiasi livello. Corso generale di tedesco, corso commerciale di tedesco, preparazione ad esami di tedesco, corso di tedesco per viaggiare. Il calendario delle lezioni viene fissato secondo la vostra disponibilità e le vostre esigenze. 
 

 

TEDESCO PER IL LAVORO VIA SKYPE

 
 Per imparare il tedesco velocemente in modo intensivo il modo migliore è Skype. Tedesco per il settore turistico, alberghiero, per giuristi, manager o ingegneri lezioni fatte su misura tramite Skype con la tua insegnante madrelingua che parla anche perfettamente italiano. 

 

 

TEDESCO PER L’UNIVERSITA’ VIA SKYPE

 
 Per chi studia il tedesco a scuola o all’università e ha bisogno dell’aiuto, per chi impara il tedesco per poter studiare in Germania/Austria/Svizzera o per chi deve prepararsi agli esami universitari di tedesco o sostenere l’esame Deutsch als Fremdsprache ci siamo noi ad aiutare con le lezioni individuali comodamente su Skype. 
 

 

IMPARARE IL RUSSO SU SKYPE CON INSEGNANTE MADRELINGUA 

 
Per studenti, impiegati, commercianti o chiunque sia appassionato della lingua e della cultura russa è diventato più facile imparare il russo tramite Skype. Se cominciate da zero con le nostre insegnanti madrelingua russe sarà possibile imparare l’alfabeto russo, il vocabolario utile per la comunicazione quotidiana e le basi grammaticali della lingua russa. Se avete già un livello elementare della conoscenza della lingua russa potrete ampliare il vostro vocabolario, approfondire le vostre conoscenze grammaticali, imparare diversi modi di dire in russo e superare la barriera linguistica. Proponiamo anche i corsi per la preparazione agli esami per ottenere il certificato TRKI (TORFL – Test of Russian as a Foreign Language, ТРКИ – Тест по русскому языку как иностранному). Le nostre insegnanti sono in grado di preparare gli studenti di tutti i livelli. 
 

 

VUOI IMPARARE IL FRANCESE CON MADRELINGUA SU SKYPE? 

 
Lo si può fare comodamente da casa tua o dal tuo ufficio. Basta soltanto avere una connessione internet e programma Skype. I corsi tramite Skype sono pensati per chi ha poco tempo e non vuole spostarsi o per chi abita in una città dove non riesce a trovare un insegnante di francese madrelingua professionale e con esperienza. Puoi scegliere la durata della lezione 45 o 60 minuti. Per raggiungere una padronanza delle basi della lingua francese, per ottenere una certificazione di lingua francese DALF/DELF, per approfondire le proprie conoscenze linguistiche, francese per turismo o per trasferirsi in un paese francofono, per lavoro o la lingua francese per bambini, si fa tutto tramite Skype con insegnante madrelingua francese che parla anche italiano. 
 

 


LA LINGUA FRANCESE PER IL LAVORO TRAMITE SKYPE 

 
Se devi sostenere un colloquio di lavoro o hai un meeting e vuoi rinfrescare le tue conoscenze e le tue abilità di parlare in francese. Le lezioni possono essere mirate al tuo settore di lavoro (il francese per business, medicina, turismo, ingegneria, giurisprudenza ecc). Prenota una prova gratuita dove ti verrà spiegato come funziona tutto.

 


COME IMPARARE L’INGLESE VIA SKYPE? 

 
E’ diventato molto più facile studiare l’inglese con un insegnante madrelingua inglese. Lo si può fare comodamente da casa nel vostro tempo libero. Grazie alla nostra scuola online potrete fare lezioni individuali d’inglese con una madrelingua via skype. Scegliete qui il corso di lingua inglese più opportuno per voi, prenotate la lezione di prova gratuita, procedete con il pagamento tramite Paypal e cominciate a studiare l’inglese nel modo più facile e comodo che esista! Proponiamo corsi individuali d’inglese con madrelingua su misura per chiunque, per qualsiasi livello. Corso generale d’inglese, corso commerciale d’inglese, preparazione ad esami d’inglese, corso d’inglese per viaggiare. Il calendario delle lezioni viene fissato secondo la vostra disponibilità e le vostre esigenze. Studiare su skype fa risparmiare tempo e denaro. Le lezioni su skype costano due volte di meno di quelle che si tengono presso gli Istituti di lingue. Prenotate la lezione di prova gratuita per scoprire come funzionano le lezioni d’inglese su Skype!

 

Richiedi una lezione prova gratuita

per scoprire come funzionano le lezioni di lingua su Skype! La prova è completamente gratuita.